12 dic 2015

NRHA HALL OF FAME, I NOMINATI PER IL 2016

UOMINI E CAVALLI, NEL PANTHEON NRHA
QUI: LA  HALL OF FAME NRHA
Il Board Nrha, dopo attente considerazioni è chiamato con cadenza annuale a proporre i nominativi di uomini e cavalli che nel tempo hanno scritto pagine di storia importanti nel mondo Nrha e che verranno celebrati nella consueta cena di gala che la Nrha tiene a inizio anno.
Il primo ad entrarvi fu Dale Wilkinson nel 1986. Da allora quasi ogni anno sono stati nominati nuovi membri e tra gli italiani, ci onoriamo di avere nel Club Eleuterio Arcese che proprio alcuni anni fa è entrato ad esempio nel Pantheon di questi eletti, il cui elenco storico dal 1986 potete vedere al link qui sopra. Ecco i nuovi "eletti" nel prestigioso Club:

2016 INDUCTED:  PERSONE
1.Don Motsembocker: Patron della Action Saddlery, è stato il primo sponsor della giovanissima Nrha (nata nel 1966) ed ha contribuito negli anni ad attrarre numerosi sponsor così come li conosciamo oggi, rimanendo inoltre per ben 20 anni al fianco della Associazione

2016 INDUCTED:  CAVALLI
1.EBONY SHINES, femmina 1999 da Shining Spark di proprietà di Rosanne Sterneberg, i cui figli in carriera hanno vinto settecentomila dollari , non male per una fattrice (!)
2.MAGNUM CHIC DREAM (1996 St. da Smart Chic Olena x Sailin Barbee) di Viola Scott (Usa) il cui breeding è stato al tempo effettuato in francia (!). Un cavallo  che è già 3 ML Dollar Sire nella Nrha ed ha inoltre vinto un titolo Int. Open Derby e un titolo Mondiale AQHA nel Senior Reining (2004) sotto la sella di C.Hinton.
3.PRINCESS IN DIAMONDS: Femmina 1996 da Shining Spark di proprietà di C.Anderson, il noto clinician che fu quarta al Futurity Nrha Open con T.Crawford vincendo un LTE di oltre 76.000 dollari e i cui figli hanno superato i 700.000 dollari in vincite, anche qui niente male per una fattrice!