25 ago 2015

CIRA BAECK HEAD TRAINER AL CS-RANCH DAL 2016

CIRA & CORINNA: ATTENTI A QUELLE DUE !!!
LA NOTIZIA: CIRA BAECK DAL 2016 NUOVA HEAD TRAINER AL CS RANCH DI CORINNA -CHUMACHER
Una notizia sta agitando le tranquille acque del mondo Reining. Cira Baeck pare abbia  ufficializzato la sua scelta accettando la proposta di Corinna Schumacher e guiderà quindi il CS Ranch a partire dal prossimo 1 Gennaio 2016.

Cira Baeck ha da tempo superato i 600.000$ dollari vinti in carriera e dopo il passaggio da Non Pro a Open avvenuto nel 2011, ha praticamente vinto di tutto. I Baecks, proprietari del prestigioso Eiffel ranch in Belgio hanno da poco costruito una imponente struttura coperta nella loro facility, ma pare che la proposta di Corinna è stata davvero di quelle non rifiutabili (!). Peraltro negli ultimi mesi, Cira ha spesso fatto tandem in gara con la piccola Gina Maria nelle lunghe trasferte in giro per l'Europa e certamente ha contribuito alla sua crescita in campo gara, anche in termini di stile. Con la bionda Shawna data in partenza per raggiungere presto il fratello Martin Larcombe del ranch americano della famiglia Schumacher, sembra che tutte le tessere del mosaico siano andate a posto. Cira ha sicuramente un centro di prim'ordine in Belgio, ma è anche vero che Corinna è uno di quei "proud Owner" in grado di fare la differenza sia come breeding che come eventuale...campagna acquisti ! In bocca al lupo Cira & Corinna e...attenti a quelle due !!!
QUI LA NEWS DATA DAL SITO TEDESCO
LEGGI TRA LE MIE INTERVISTE, IL MIO RITRATTO DI CIRA BAECK (2009) 

NOTA AGGIUNTIVA 8/2016
Cira Baeck dà inoltre volentieri notizia che sarà la sua assistente Tiara van Dongen (>27.000 LTE)  a diventare di fatto il nuovo Head Trainer presso il suo centro (Eiffel Ranch) dopo avere lavorato con lei più di tre anni.