22 set 2014

FISE EMILIA-ROMAGNA: RUGGERO SASSI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Ruggero Sassi, originario di Carpi e residente a Scandiano dove è proprietario del CI Lo Stradello (specializzato in Completo), è ufficialmente il nuovo Presidente della Fise ER. Dopo un semestre di commissariamento succede così a Pamela Meier, candidata peraltro anch'essa alla Presidenza.  Ruggero Sassi, 67 anni è un appassionato completista che da tempo progetta e realizza anche molti percorsi di gara durante le più importanti manifestazioni del circuito. Sassi (a spoglio ultimato) ha vinto grazie ai voti di 51 Circoli affiliati contro i 32 raccolti dalla sua principale avversaria Meier.
REINING E WESTERN STYLE: LUCA MINARELLI  IN CONSIGLIO
Tra i 13 candidati  nel Consiglio Federale, a spoglio appena concluso, c'è l'ha fatta per il Consiglio Luca Minarelli già per molti anni Presidente ARER (Reining) che ha raccolto 290 preferenze a tesimonianza della stima e affetto di cui gode non solo all'interno del panorama western style !. Minarelli, ferrarese di 51 anni, appassionato di Reining è proprietario del centro e allevamento LJ Performance Horses dedicato in particolare ai cavalli scivolatori. Raggiunto al telefonto ci ha detto emozionato:
"E' una bellissima giornata per me ma anche per tutta l'equitazione americana. Per la primissima volta siamo rappresentati nel Consiglio Federale FISE. Un grazie alla candidata alla Presidenza che mi ha voluto proporre. Ma soprattutto grazie ai tanti-tantissimi amici della monta amwericana e anche dei circoli all'inglese che hanno pensato a me e mi hanno votato stamattina. Tutto il mio impegno e la mia passione sono da oggi in campo con una rinnovata voglia di fare bene con un occhio speciale ovviamente al mondo western style e al Reining, affinchè siano sempre più visibile nella sfera federale"



QUI TUTTI I CANDIDATI
____

FISE ER A ELEZIONI: 22 SETTEMBRE
Dopo il recente Commissariamento di FISE Emilia Romagna (che fa il paio con l'attuale Commissariamento nazionale) è arrivata la convocazione dell'Assemblea Straordinaria per le votazioni del nuovo Presidente dopo che la Pres. Pamela Meier (che si dice si ricandiderà al voto !) si era dovuta dimettere e le redini della Federazione regionale erano passate al Comm Straord P.Quargnali. QUI LA NOTIZIA FISE + CONVOCAZIONE

L'Assemblea elettiva FISE è convocata a Modena Co Hotel Real FINI Via Emilia Est
LUN. 22 SETTEMBRE ORE 11.30 (in 2^ Conv)