12 nov 2015

246, A NEW BRAND FOR REINERS

ACCESSORI PER VERI REINERS
Nicoletta, Piero e Sonja: debutta il nuovo 
Marchio a Cremona 2015
Un nuovo Marchio nel mondo Reining che occhieggia al "246" quale  massimo punteggio idealmente realizzabile in un GO (a suon di +1 e 1/2, naturalmente...). Dedichiamo volentieri un cameo a questa nuova avventura powered by  Nicoletta Magi, Piero Priori e Sonja Gruber, noto imprenditore  che intende  aggiungere così alla sua grande passione per i cavalli scivolatori (Piero si cimenta da alcuni anni nelle classi NP del circuito) il "brivido" di un piccolo angolo Business dove coniugare qualità e funzionalità. Al momento il Marchio 246 intende lanciare sul mercato un paio di prodotti di altissima qualità studiati appositamente per il Reining.
Prima tappa di questa avventura lo Stand a Cremona 2015 durante il Futurity, dove li potrete trovare tra gli espositori 
Pad. 2 corsia L8) 

Un nuovo Marchio, ma prodotti studiati appositamente per il Reining. E' così ?
N&P: Esatto. Ma diciamo che il marchio 246 si presenta nel suo complesso con una principale caratteristica: tutti i prodotti che saranno proposti hanno  un’eccellente qualità  dei materiali ed un design studiato per privilegiare la funzionalità e il comfort, per garantire sempre una ottima vestibilità per i  nostri  cavalli.

Per il lancio di 246, si è parlato di di un prodotto assolutamente "innovativo" e anche di un packaging particolare. Ci dite qualcosa in più?
N&P: E' Vero, ci sono infatti due novità. La prima è una "sotto copertina da gara"  un prodotto unico sul mercato. Viene utilizzato con estrema facilità sotto il normale showblankets (tappetino, in gergo) ma ha una superficie speciale che  garantisce una perfetta aderenza tra i due elementi che si "fondono" così in un unico sottosella.
Inoltre, una nuova linea di Sottosella a Marchio 246, che proporremo sul mercato con caratteristiche principalmente pensate per il benessere del cavallo: ampie aree forate che consentono un ricircolo d’aria ed una perfetta traspirazione, materiali antiscivolo e ancora più anatomici grazie al nuovo design che li rende più confortevoli dei modelli tradizionali. E’ ideale per un utilizzo prolungato, grazie all’alto potere assorbente. Non solo - qui la seconda novità -  questo sottosella viene venduto con un Packaging  ideato apposta  per trasportarlo e custodirlo con la cura necessaria.
E i materiali ?
N&P:  I nostri prodotti sono creati con una fibra semplice e naturale, come può essere solo la lana, grazie alle sue preziose proprietà (vedi scheda sotto)  I prodotti sono in pura lana vergine al 100%, 
E le caratteristiche di questo prodotto non deluderanno le vostre aspettative.

PIERLUIGI FABBRI, REINING TRAINER
Medaglia d'oro ITALIA Europei a Squadre 2015
SCRIVE P.FABBRI: "Venite a trovarci allo stand di Gipizoo e 246 Reiner Professional saremo presenti Sabato 14 e Domenica 15 e poi da venerdì  19/11. Vi presenteremo nuovi prodotti per il Benessere del cavallo. Li abbiamo testati per  un'anno e siamo davveromolto soddisfatti".

Parola di Nicoletta Sonja e Piero. 
246 - See U in Cremona !
MORE INFO
Nicoletta : 329/73.15.001
Mail: n.magi@libero.it

QUI SOTTO LE 4 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI "246"

·       Isolamento termico bilanciato
 La struttura molecolare della fibra di lana, la sua lunghezza e la naturale ondulazione hanno la capacità di trattenere efficacemente l’aria per una distribuzione uniforme del calore e di controllare la temperatura corporea, assorbendo e trasferendo all’esterno il vapore acqueo adattandosi alle caratteristiche di ciascun animale.


·        Igiene e resistenza
 La lana, diversamente dai materiali sintetici, gode di una naturale funzione autopulente che permette, se lasciata all’aria fresca, di rilasciare gli odori assorbiti riprendendo il naturale profumo di fresco: costituita da proteine, come la nostra pelle, contrasta la proliferazione di batteri, funghi e virus.

Resistente e facilmente lavabile, ha tempi di asciugatura estremamente ridotti; è possibile lavare il sottosella in lavatrice a 30°C oppure a secco senza alterare la struttura delle fibre.

·        Benessere
Grazie alla capacità di assorbire l’umidità in una quantità pari al 30% del suo peso senza risultare bagnata e di cedere umidità nell’aria circostante, offre un microclima più confortevole. Inoltre, essendo la lana un semiconduttore, neutralizza le tensioni muscolari e corporee e favorisce la circolazione sanguigna. Contiene naturalmente lanolina, che viene utilizzata come antidolorifico nelle pomate per uso terapeutico, alleviando i dolori dovuti all'infiammazione; non produce scariche elettrostatiche proprie dei tessuti sintetici, che possono accelerare i  battiti cardiaci;

      Ecologia
 Esigenza ormai inderogabile per la salvaguardia dell’ambiente, i sottosella sono completamente biodegradabili, ecologici e rigenerabili.