6 set 2015

AMERICANA 2015: SAPERGIA AND BONZANO ARE THE KINGS OF AUGSBURG

AUGSBURG (GER)  2/6 SETTEMBRE
CODY SAPERGIA  E NEW CHEXOMATIC, WORLD CUP OPEN CHAMPION 227
MANUEL BONZANO E HIGH POINT REINER (218.5)  WORLD CUP NON PRO CHAMPION 
Bonzano Reserve di Sè stesso nel trophy (!!!) results
VEN 4/9: Cosi la finale L4 della World Cup Open L4:
Americana 2015 consacra un cavallo nell'Olimpo dei Reiners europei, Nu Chexomatic: dopo diverse stagioni spesso sul podio,  proprio ad Americana vince la World Cup di reining sia con il suo Trainer Cody Sapergia
1. C.Sapergia e Nu Chexomatic 227
2. B.Fonck e What a Wave 225.5
3. C.Sapergia e Gotta Gold Chain 224
QUI LIVEWEB GRATUITO 
QUI ALL ENTRIES-LIVESCORES-RESULTS
qui videos  2/9 IL GO DELLA WORLD CUP OPEN: Nell'evento più prestigioso, in GO + Finale (solo per gli Open L4) si impone Bernard Fonck su What a Wave (221). Bernard è inoltre Reserve sul mitico Sail On Top Whizard (220.5) tallonato a sua volta da Cody Sapergia su NU Chexomatic (220) - QUI RESULT GO OPEN . Grande M.Schopfer , già proclamato in GO secco Champion della L3 Open. Domenica 6/9 la Finale N.Pro L4 dove T.Kuenster su NU Chexomatic si è imposta nel Go di qualifiche sui 38 pretendenti al titolo.


QUI LIVEWEB GRATUITO 
QUI ALL ENTRIES-LIVESCORES-RESULTS
Un grande evento-vetrina per il mondo western-side che viene organizzato con cadenza Biennale in quel di Augsburg. Spazio quindi alla più grande fiera del settore, ma anche vetrina importante all around per tutte le discipline del nostro sport a stelle e strisce, con un NRHA Trophy  dedicato al mondo REINING che normalmente gode di una buona partecipazione in termini di cavalieri e che quest'anno offre oltre al consueto Bronze Trophy (GO+finale , 60.000$ Added totali) anche classi di entrata per il Maturity e il Futurity 3/4 anni e le finali di un progetto formativo dedicato ai giovani con 10.000$ di borsa di studio.

UI ALL ENTRIES-LIVESCORES-RESULTS
QUI PROGRAMMA classi "REINING NRHA"
QUI AGENDA GENERALE AMERICANA 2015
PAGINA RISULTATI 
*non ci risulta al momento collegamento Live Web disponibile
HIGHLIGHTS AGENDA
Ven 4 sera BRONZE TROPHY OPEN FINALS
Dom 6 pom BRONZE TROPHY NON PRO FINALS