31 mag 2015

RESULTS: 23 NRHA-CLASSIC 2015

Incisa Scapaccino (AT) 27/31 Maggio
23-CLASSIC 2015, SUPERCLASSICA DI PRIMAVERA
NRHA OPEN: CHI SI RIVEDE, ANN FONCK E EBONY SPOOK 222 (owner R.Sternberg)
NRHA NON PRO: BONZANO IS THE CHAMPION (220.5)
Un altro week end di grande Reining nella splendida tenuta piemontese di Manuel Bonzano, dove a farla da padrone sono stati ancora i Trainer di casa (gli imprendibili  I-Foncks, nella foto !)  ad occupare militarmente le prime quattro posizioni della Open con in  più  anche il Patron Manuel, vincente  senza indugi nella Non Pro a 32 di sabato. La vittoria nella Open va dunque ad Ann Fonck ancora una volta a  bordo della splendida femmina Ebony Spook di proprietà di R.Sternberg e attuale NRHA World Chanmpion in carica, che ha vinto di un soffio sul marito Bernard.  Un binomio quello di Ann & Ebony (si potrebbe quasi cantare "Ebony 'n Ivory", come la vecchia canzone vista la candida carnagione della bella Ann), che negli anni ha raramente sbagliato un colpo (soprattutto in GO secco)  e che ha spesso superato la soglia simbolica del 220. Ultima ad entrare Cira Baeck sul "Whizasunny" che però non va oltre 8si fa per dire) un ottimo quarto posto a parimerito sempre con Ann Fonck a quota 218.Quando cala il sipario anche su questa Superclassica 2015, così recita il Podio della Open.
1. Ann Fonck e Ebony Spook 222
2. B.Fonck e What a Wave 221.5
3. B.Fonck e Wympys Snow Step 219.5
QUI RESULTS OPEN
30/5 COSI' I NON PRO In attesa della NRHA Open a 25, che si giocherà domenica pomeriggio dalle 14.00, si compie il rito delle categorie cadette, con ben 32 partecipanti e la vittoria del padrone di casa Manuel Bonzano per l'occasione a bordo di uno dei suoi migliori fuoriclasse e comunque due volte a segno. Così il Podio Non Pro L4
1) M.Bonzano e Time to Mark Big 220.5
2) P.Mestdagh su Reining Whiz 219
3)M.Bonzano e High Point Reiner 218.5
QUI RESULTS NON PRO TROPHY
grazie ad ANDREA BONAGA PER LA DIRETTA STREAMING
QUI IL PROGRAMMA
DIRETTA WEB BY BONAGA
Showmanager: qui SALL RESULTS-QUI

Il contesto è quello prestigioso della tenuta di Manuel Bonzano, sorridente  e capace padrone di casa in una Location, che da subito ti fa sentire bene, tra aiuole fiorite e odore di legno e di cuoio e la grande arena coperta con le tribune a gradoni. Un appuntamento che per molti è ormai diventato una tradizione irrinunciabile, in casa Fonck&Fonck e che potendo, certamente è tra quelli da non perdere. Highlights gli Nrha Trophies, come da agenda.

SAB 30/5 ORE 14.30  
NRHA NON PRO (32 entries)
DOM 31/5 ORE 14.00 NRHA OPEN (25 entries)
QUI IL PROGRAMMA
DIRETTA WEB BY BONAGA -Q UI
LIVESCORES+RESULTS-QUI