6 apr 2015

AGENDA: MOUNTAIN TRAIL HORSE 2015 , L'EVENTO DI APRILE

RENZO CANCIANI , SETTIMANA MTH AD APRILE
Gottolengo (BRESCIA), a pochi Km da Manerbio!
10/15 APRILE 2015, MARK BOLENDER WEEK 
DOM 12/4: MTH CANCIANI TROPHY (2 go)
APRILE 2015 Il vulcanico Renzo Canciani, lancia questo primo evento della Stagione 2015. Cinque giorni con il grande clinician USA
Mark Bolender con un programma davvero importante: 
Ven10+Sab11: Clinic (max 12 cavalieri)
2 di Corso Giudici
Dom 12: CANCIANI TROPHY, gara in 2 GO
Lun13+Mart14 Corso GIUDICI Internazionali Mountain Trail Challenge Ass.
Merc 15/4: Corso per costruttori percorsi gara MTH

CONTATTI
cel 335//70.65.595
MAIL: canciani.renzo@tin.it
Sappiate che Renzo ha grandi sorprese in serbo per l'annata con un finale di stagione che si annuncia davvero al top e su cui per ora mantiene un certo riiserbo...in attesa che ci autorizzi a rivelarvi i piani per Autunno!!! 
LO SCOOP: In Lombardia Renzo Canciani organizza anche il "Campionato REINING Interprovinciale delle Formiche"  . Formiche si fa per dire, visto che nella 1^ Tappa di fine febbraio ha avuto 130 Entries !!!!!!

QUI LEGGI IL PEZZO DEDICATO AL MONDO MOUNTAIN TRAIL HORSE & RENZO CANCIANI ANNO 2014

ASSEMBLEA APPASSIONATI MTH
Hotel Leno 8 Febbraio 2015

Renzo Canciani, patron di uno dei più bei Parchi a tema Mountain Tral di tutta Italia e già protagonista della stagione scorsa con numerosi Clinic e corsi Giudici , chiama a raccolta il nascente mondo del MTH in un incontro che sarà un fondamentale viatico per la prossima stagione. Lo raggiungiamo al telefono in questi giorni e ci dice con il consueto entusiasmo: "Occorre un soggetto che possa prendere a cuore in modo aperto e fattivo le sorti di questo sport oggi agli inizi in Italia. Per questo aspetto tutti gli appassionati a inizio febbraio. Tutti, ma davvero tutti, da allevatori, proprietari di Centri Equestri e semplici appassionat. Per chi fosse interessato alla disciplina del Mountain Trail , l'appuntamento importante è quello di domenica 8 febbraio alle 17.00, presso la sala convegni del Leno hotel ,a Leno (BS) ci sarà un incontro per discutere di idee,progetti e obiettivi degli appassionati.
Vi aspetto numerosi !!! io mi pendo l'impegno di riunirvi intorno ad un tavolo , tutti insieme decideremo i programmi futuri ."

INFOLINE : Renzo Canciani 3357065595