15 feb 2015

ROMA 2015: ZWEIFFEL & MARTINOTTI CO-CHAMPIONS

Fiere di Roma 13/14/15 FEBBRAIO
Free live webcast by A.Bonaga
SUPER $ ADDED 18.500 OPEN + 14.500 INT. OPEN + 13.000 NON PRO
OPEN: ZWEIFFEL & MARTINOTTI (222.5) SONO I RE DI ROMA 
NON PRO: RANIERI VOLPE IS THE CHAMPION(216)
OPEN SHOOT IN NRHA TROPHY
(FOTO courtesy S.Diale) E finalmente, grazie a questa (buona) idea di anticipare a febbraio la fiera di Roma, possiamo dire che  la nuova stagione è davvero iniziata. Non solo per il ricchissimo Trophy "Shoot In" ma anche per le gare della regione Lazio che ha portato un nutrito gruppo di cavalieri del circuito regionale a giocarsi la 1^ tappa tra i padiglioni della Fiera. Momento difficile dell'anno, tra condizione fisica da ritrovare e il freddo dell'l'inverno che poco si concilia con il nostro sport fatto di millimetri. E comunque oggi abbiamo incoronato i nuovi Re di Roma, che viaggiano in co-championship alla quota - una spanna sopra gli altri - di 222.5 con due Trainers tra i migliori del circuito e due quadruupedi che sono vecchie volpi d'arena. 50 gli Open ad entrare oggi , quindi nient'affatto male per essere febbraio ! Dietro alla premiata Coppia vincente, si alternano per due ben volte Lendi e Kronsteiner (Rudy ottimo terzo), con la menzione d'onore per  A.Manucci dalle Marche, quinto assluto ma anche  Champion Intermediate Open. Così il podio L4 : -
QUI OPEN REUSLTS COMPLETI  - qui score cards
1. K.Zweiffel e Dunnit Like a Master 222.5
1. F.Martinotti e Rambo Bo Sun 222.5
3. R.Kronsteiner e Dr Lee Hook 220.5

DIRETTA WEB BY BONAGA
QUI  ROME 2015 - ALL RESULTS


COSI' IL TROPHY NON PRO: . Il primo titolo 2015 NP , su ben 51 binomi in pista, va per un soffio all'ottimo Eric Ranieri Volpe che sta davvero esprimendo una grande continuità a bordo del suo compagno di questi ultimi anni. Così il podio dei cadtti, in attesa della Open di domani:
1) E.Ranieri Volpe su Excaliber 216
2) E.Rifeser su Napoleone SG 215.5
3) M.Ghiorzo su Midnight Master 213.5
M.Ghiorzo si aggiudica i titoli Intermediate e LimitedNP
QUI ALL RESULTS NRHA NON PRO 

NRHA SHOOT IN Fiera di Roma gioca di anticipo su tutti con un trophy invernale che si annuncia davvero  importante.  Si tratta di una Show NRHA Approved con 50.000$ di montepremi totali che in contemporanea ospitarà anche la 1^ Tappa Lazio Reining. Montepremi interessante, voglia di ricominciare la stagione, sono attesi molti binomi importanti all'ombra del Colosseo !



QUI MODULI & INFO (VIA LAZIO REINING)
QUI PROGRAMMA GARE

QUI PROGRAMMA GENERALE FIERA
www.cavalliaroma.it