12 dic 2014

FISE E CENTRI EQUESTRI: RINNOVI 2015

2015 - RINNOVI AFFILIAZIONI & AGGREGAZIONI: ENTRO IL 15 GENNAIO
DA FISE EMILIA ROMAGNA: La Federazione Italiana Sport Equestri informa che il prossimo 1° gennaio avrà inizio la campagna affiliazioni e aggregazioni 2015, che scadrà improrogabilmente il giorno 15 gennaio.Al fine di facilitare le operazioni di rinnovo e soprattutto il lavoro dei Comitati Regionali di appartenenza, cui spetta la verifica della documentazione, la FISE – nell’interesse di tutti gli affiliati - invita le associazioni a cominciare a inviare, fin da adesso, la documentazione cartacea ai propri Comitati Regionali, al fine di consentire una più veloce verifica ed evitare inutili ritardi. Dal 1° gennaio potranno, poi, essere effettuate le richieste di affiliazione on-line secondo la consueta procedura.
La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda, altresì, che la mora (€. 100,00) per il ritardato pagamento della quota di rinnovo scatterà improrogabilmente dal giorno 16 gennaio 2015.
Da quest’anno la documentazione dovrà essere integrata con il nuovo documento “Dichiarazione idoneità impianti sportivi”, che andrà firmato e timbrato dal legale rappresentante dell’Associazione richiedente. La sua sottoscrizione è condizione necessaria sia per l’affiliazione/aggregazione che per il rinnovo
Tutta la documentazione, comprensiva di modulistica, procedure e quote, per il rinnovo e per le nuove affiliazioni/aggregazioni può essere consultata e stampata attraverso il link Fise :
CAMPAGNA AFFILIAZIONI/AGGREGAZIONI 2015