17 nov 2014

IL BLOG A QUOTA 200.000 VISITORS

Agli amici della rete dico solo:
THANK YOU ALL !!!
"Semplicemente GRAZIE!  Proprio nei giorni del Futurity Irha 2014, questo Blog  ha raggiunto infatti il suo "200.000" visitatore! (con il record di sempre di 1.114 entrate nella sera della finale Open) . Personalmente ci metto passione e impegno (e tante serate di lavoro) ma alla fine siete voi che dal web mi date riscontro e mi ripagate seguendomi con affetto e dandomi la voglia di andare avanti. On Line dal 2008, questo Blog è nato per documentare la mia passione "di periferia" per i Quarter da Reining. Ancora oggi troverete qua e là piccoli segni del mio impegno di modesto cavaliere. Ma nel tempo il Blog si è evoluto e trasformato in un  commentario alle principali News del settore, che è cadenzato come tutti gli Sport da una serie di appuntamenti fissi,  che regolano le nostre stagioni di assatanati-appassionati (per non parlare del tempo libero e a volte persino delle ferie!). 

Ad oggi mi piace guardare al BLOG non solo come un modo di informare (per questo ci sono tanti giornali, siti ufficiali  e magazine), ma soprattutto per  approfondire i temi più HOT del nostro amato sport. Cosa che spero di fare con equilibrio e sufficiente "delicatezza" verso tutti.  Ci sono infatti i Campioni - e con loro è semplice -  ma il Reining è fatto sopratutto di  tanta gente che ci crede e ci prova onestamente ogni giorno.
A tutti va il mio rispetto, qualunque sia il terreno di gioco. Nel tempo si sono aggiunti lettori da molti Paesi UE e qulcuno dagli Usa (mi piace pensare che ci siano anche un pò dei nostri boys che sono andati di là dall'oceano a cercare fortuna).
Non troverete mai nel mio Blog pezzi irrispettosi o quel "Gossip dal retrogusto  amarognolo" di chi vorrebbe vedere dappertutto <peccati & peccatori>.  Mi piace invece dare spazio alle persone (vedi i miei Portraits) e cercare di raccontare con penna leggera qualche backstage. 
Continuando a guardare ancora -dopo tanti anni - il mondo del Reining con gli occhi incantati e affascinati di chi ancora lo considera un grande Amore.
E infine, lo confesso, è anche un modo semplice di  sfogare la mia bulimia di penna (elettronica) lasciando un traccia spumosa e fuggevole nel mare magnum del Web..."
Con un sincero ringraziamento a Voi tutti,  dall'altra parte del Monitor, dovunque voi siate!
Voster-Blogger
Mauro Penza