21 ott 2014

AQHA: CAVALLI E BAMBINI SU WEB

LEARN AND HAVE FUN !
AQHA E IL NUOVO SITO "TAKE ME RIDING!"
Per tutti i bimbi che amano i cavalli !!!
I bambini hanno tradizionalmente un approccio naturale, istintivo - direi speciale - con i cavalli, a tutte le latitudini. AQHA Usa ha pensato a un nuovo sito interattivo dove mettere Video, consigli, storie di cavalli, giochi interattivi informazioni e altro ancora dedicato esplicitamen te a tutti quei bambini che sognano a occhi aperti la magia del cavallo.
Per i nostri piccoli appassionati italiani, sappiate  che ovviamente tutto il sito è in INGLESE.
Bene (!) occasione in più per imparare, vedere e ascoltare  i Video e migliorare anche la conoscenza delle lingue divertendosi !!!
Pagine dedicate ai Genitori (parents) spiegano l'intento educativo della iniziativa. Il sito è navigabile gratuitamente ma c'è la possibilità di registrarsi e quindi avere uno spazio dedicato utilizzabile.
Tutte le Info, storie e Video sono raccontate attraverso tre bambini di 10/11 anni in carne e ossa che sono le Star del sito: Anna, Jack e Grace.
Una bella iniziativa che per i "ragazzi" della mia generazione, non era nemmeno lontana da venire. Eppure anche noi, cavalcando una scopa e con un cappello di plastica in testa correvamo tutto il giorno urlando "Sono un cowboy !!!" anzi... "I wanna be a Cowboy!!!" !!!!
VAI AL SITO WEB TAKE ME RIDING
dedicato a tutti i piccoli cowboys and cowgirls