4 set 2014

NEWS: LA DIRETTA WEB AL DERBY UE 2014

DIRETTA A PAGAMENTO: PICCOLA SPESA, MIGLIORE QUALITA'
DA ANDREA BONAGA, LE INFO E ISTRUZIONI PER L'USO
Diretta WEB a pagamento da Mart 9 settembre.
Poche semplici operazioni , pagamento 12 euro con ogni carta di credito o Pay pal , dopo di che alla vs mail lo Studio Bonaga associerà e vi INVIERA' subito una password  numerica.
LA DIRETTA WEB DEL DERBY UE - QUI
QUI LIVESCORES-ENTRIES-RESULTS
ENTRATA AL PALASTURLA GRATIS - ANCHE PER LE  FINALI !!!
LA NEWS: Un piccolo "sacrificio" per i telespettatori web del Reining . Da quest'anno il Derby UE ha infatti una co-gestione tedesca cha ha introdotto alcuni cambiamenti  organizativi.
Tra questi cambi, la diretta WEB che si farà, ma a pagamento.  Per la verità si tratta di una modesta tariffa (12 euro) per vedere TUTTA la settimana di gare (qualifiche gratis, poi a pagamento fino  alle finalissime del sabato 13 - tutto incluso) con il collegamento che sarà assicurato come sempre dal Team di Andrea BONAGA.  Finali anche quest'anno con telecronaca in diretta by Penza-Rovatti. Raggiungiamo Andrea Bonaga mentre sta per partire per Manerbio
Andrea, per la prima volta anche qui una visione a tariffa in occasione del prossimo Derby UE.
"Eh si, l'entrata di un Partner tedesco a livello organizzativo ci porta a fare le cose in modo leggermente diverso rispetto a come eravamo abituati con Irha. 
Intendiamoci, non è una operzione commerciale nè una questione voluta da Irha.
L'idea del nuovo Partner tedesco è  quella che il costo del cablaggio e della trasmissione in banda larga, si ripaghi grazie ai contatti web. ....e sinceramente - che dirti -  lo spero anch'io.
Per noi non è un guardagno, cambia solo la copertura dei costi che invece di arrivare dall'organizzazione arriverà da questa fee di ingresso on line.   Come già succede per gli Show tedeschi, da quest'anno occorrerà pagare insomma una piccoa cifra on line per accedere tutta la settimana al servizio.
Possiamo dire che offrirete però un servizio di maggiore qualità?
"Lo scopo ultimo è anche quello. In questi giorni lavoreremo per avere una banda ottimale ed inoltre la tariffa scremerà naturalmente un pò di traffico sul server. Insomma, il segnale dovrebbe essere più pulito e fruibile per tutta la daurata delle gare.  Speriamo che il nostro pubblico accetti questa nuova formula  e continui a seguirci con l'affetto di sempre , anche durante le finali in cui avremo il vostro consueto commento Live".
____


Grazie Andrea per le Info. Con l'occasione un saluto anche agli amici di Cowboy Magazine (Irene Castelli e Simona Duale) che anche quest'anno sono tra i  promoters e cureranno alcuni aspetti molto rilevanti tra cui l'area ospitalità dell'anello superiore.
Good Job Girls!