28 apr 2014

ROMACAVALLI 2014 CON TWIN RUN

REINING TWIN RUN: MANZI+CASTRUCCI ARE THE CHAMPIONS
FIERA DI ROMA 25-27 APRILE 2014
Così il Podio del Twin Run corso durante Roma Cavalli:
1) M.Manzi Jokin Whiz e A.Castrucci Chick N Roost (215+214.5)
2) G.Gallotto e Snips Gotta Bud e S.Fasanelli e Icenauer (214+214.5)
3) A.Meconi e Snaptonite e C.Fiorini e Nu Spooky Chex (216+210.5)
QUI FULL RESULTS

Sul fronte della riuscita della manifestazione, gli Organizzatori da un lato sono contenti della risposta data dal pubblico, meno dai referenti delle diverse specialità, non tutte all'altezza del contenitore offerto da quest'occasione. In una nota scritta successivamente all'evento da Emilio Minunzio si legge tra le altre cose anche un particolare plauso al mondo "Reining"
(...) Alcune eccellenze in casa F.I.S.E. grazie a Dio ci sono e si sono viste. Un plauso davvero meritato va ad Alessandro Meconi che ha saputo organizzare la disciplina del Reining in maniera egregia come solo lui sa fare. Davvero un bello spettacolo quello al padiglione 1 coronato dalla presentazione di alcune Kur di Dressage presentate dal bravissimo Leonardo Tiozzo, uno dei più promettenti talenti emergenti dell’equitazione italiana, e da Camilla Mauro altra promettente atleta romana.
(...) Ovviamente Fiera Cavalli a Roma è stata molto di più di quanto un occhio critico può aver visto, ma soprattutto dovrà essere molto di più nelle future edizioni dove non dovranno mancare i grandi assenti di quest’anno, contenuti tecnici, pony e spazi per contesti etologici per citarne qualcuno".

IN AGENDA CAVALLI A ROMA

Nell'ambito di Roma Cavalli, LRHA Lazio Reining effettuerà nel week end le classi della loro Tappa di Campionato presso i padiglioni della fiera, un buon modo di incrociare nuovi appassionati. Appuntamento più rilevante il .TWIN RUN di domenica pomeriggio con un montepremi annunciato di 20.000 euro  !
QUI PROGRAMMA

QUI LIVEWEB
by Bonaga