10 mar 2014

REINING 2014 REGIONALI AL VIA

L'ITALIA DELLE REGIONI AL VIA.
Anche quest'anno, la nave va!
QUI CALENDARIO IRHA COMPLETO
Il grande mosaico regionale 2014 sarà  ufficialmente aperto in questo mese di marzo dall' ARER Emilia Romagna (la mia regione, forza ragazzi!) nel week end 15/16.
A seguire  Lazio,   Toscana, Veneto-Friuli VG
  e pi ancora  Sicilia , Lombardia e Piemonte
 Da aprile anche le altre regioni saranno in pista
come  Campania, Puglia e   Abruzzo-Marche (in marzo ci sarà però il Winter trophy). Insomma in queste settimane ancora caratterizzate da un tempo ahimè perturbato, si dispiegherà nuovamente il ventaglio delle nostre classi regionali, che oggi danno vita a quello che a mio avviso è il vivaio più interessante del Reining nostrano. Associazioni davvero cresciute, tutte ormai dotate di sedi di gara adeguate al livello del reining moderno, così come di piattaforme informatiche sepsso all'avanguardia su web (con servizi on line!) e sui social. Luoghi prestigiosi ma dove di solito si respira un'aria più informale e non mancano le occasioni conviviali per cementare nuove e vecchie amicizie.
MORE ON www.itrha.com
Attenzione: le telecamere di Andrea Bonaga saranno presenti praticamente ovunque e, per gli appassionati più duri, vi ricordo che alcune regioni trasmettono in diretta streaming anche le Tappe Regionali. Controllate dove dal sito www.andreabonaga.it