12 nov 2013

RESULTS QUALIFICHE FUTURITY IRHA-IRBHA-NRHA 2013

PALASTURLA DI MANERBIO (BS) 9/16 NOVEMBRE 2013
IN CORSO: FINALI CAMPIONATO ITALIANO
GIOV 14/11 pom: Finali NP + Open Fut.4 anni (p5)
OPEN BEST: Markus Gebert BEST COMPOSIT !!!
 Si è completato oggi il Parterre dei finalisti con il 2° GO che ha fissato l'asticella del Composite a quota 429.5 per restare nei 15 finalisti L4 di sabato sera. Top Score del 2° GO a Cody Sapergia (220) ma ancora in testa nel composite è l'outsider Markus Gebert che, si badi bene, è in gara in tutti e quattro i livelli(!). come già fu per Mirko Midili Champion nel 2012. E proprio Midili, peccato, rimane di un soffio fuori dalla  finale L4 .
QUI OPEN ALL RESULTS CON COMPOSITE
COSI' LA TESTA OPEN IN COMPOSITE SCORE
Ecco i migliori Open dopo le qualifiche (2 go):
1. M.Gebert e Charly Step N Cool 439.5 (222+217.5)
2. C.Sapergia e This Wimps so Fly 438 (218+220)
3. G.Ludwig e Wympys Litlle Boo 435.5
3. R.Kronsteinr e SpangMaker 435.5
(429.5 composite minimo per accedere alla finale L4)

QUALIFICHE NON PRO: LARA LORENGO E DE LORENZIS IN TESTA DOPO IL GO 
FUTURITY NON PRO: GO secco a determinare la classifica con lara Lorengo che conferma l'ottima annata piazzando la zampata da GO Round Leader assieme all'outsider De Lorenzis. Attenzione però a due sornioni come Cortesi e Risso appena un passo indietro. E Manuel Cortesi vorrà certamente chiudere al Top la sua carriera da Enfant Prodige del mondo Non Pro!
QUI RESULTS  
NON PRO 4 anni: è ancora Giacomo Ronchi (L'ALIENO!) , già qui vincitore l'anno scorso a mettere a segno il miglior GO tra i 4 anni Non pro a bordo di San July Jo Magnetic (216.5) davanti però a una sempre più convincente ed agguerrita Corinna Schumacher che segue a rutoa ad appena mezzo punto . QUI IL GO

1° GO OPEN 3 ANNI: Tra i Tre anni ( i più attesi ovviamente) prende la testa il Markus Gebert che non ti aspetti con un 222 in sella a Charly Step N Cool che stacca notevolmente il gruppo. Punteggi comunque livellati verso l'alto, se pensiamo che per stare nei primi 20 occorreva 214.5. Reserve di questo primissimo giro di giostra è Grisha Ludwig (che viene da un anno strepistoso) a quota 219, segue sornione a 218 un terzetto composto da Fonck, Sapergia e Martinotti (QUI FULL RESULTS 1° GO) 
OPEN 4 ANNI: GO secco per la rivincita dei 4 anni, dove a guidare è Nick Cordioli su Reminic Star con un rotondo 220 (QUI GO 4 ANNI OPEN)

Watch live streaming video from studiobonaga at livestream.com

QUI ENTRY-LIVESCORES-RESULTS
by Showmanager
(attenzione, qualche problema di linea x Showmanager - aggiornate spesso!)

FOCUS: QUI TUTTI I CAMPIONI ITALIANI !!!
Ormai siamo ai nastri di partenza con l'appuntamento più sentito e atteso della stagione, quello del Futurity IRHA-IRHBA targato Nrha, che concluderà questa stagione di gara. Da quanto visto nel Prefuturity UE e nei vari Futurity nazionali svolti sino ad oggi, ci sono tutti gli ingredienti per avere un finale di stagione davvero spattacolare in quel del Palasturla. Oltre al Futurity, in pista anche i finalisti del Campionato Italiano, il challenge del "Futurity 4 anni"  e tantissime collaterals.


QUI ORDINI PARTENZA OPEN
QUI ORDINI PARTENZA NON PRO 
Così le qualifiche
 SAB 10 (Futurity 4 Anni) OPEN, GO Patt 7
DOM 11 Futurity OPEN 1° GO, Patt 8
LUN 12 (Futurity 4 Anni) NON PRO, GO Patt 6
LUN 12  Futurity NON PRO  GO, Patt 6
MAR 13  Futurity Open 2° GO, Patt 7
CAMPIONATO ITALIANO: giov/ven/sab
GIOV 14 Finali "4 anni" NON PRO+OPEN patt 5
VEN 15 FUTURITY NON PRO FINALS p.5
SAB 16 FUTURITY OPEN FINALS p.10
QUI AGENDA COMPLETA
DIRETTA WEB BY BONAGA

QUI ENTRY-LIVESCORES-RESULTS
by Showmanager